Clicca qui e visita il fantastico forum Narutoninja!!! Puoi trovare anime, manga, fanart, giochi, il gruppo di fansubber BKT e molto altro! Visita il forum del BKT!!!
AnimePlus

Reply
ciao
eddy960
view post Posted on 6/1/2009, 04:43Quote

Utente cancellato

volevo dirvi (a tutti voi):
io ho dato moltissime ore a questo forum trascurando anche altre cose e altri forum, mi scuso per la faccenda dello scherzo ke ho fatto. ora con dei piccoli trucchetti anche se mi avevate bannato per ip e per nick sono tornato e dopo aver scritto questo messaggio cancellerò questo account. chiedo di tenere tutti i miei film (tutti quelli ke avevo postato) anche se appena successo il fatto del ban ero in collera e gli volevo eliminare tutti, mi scuso personalmente con kekkojoker90 perkè gli ho rubato la passworld e mi scuso con alek per avergliene dette tante. allora dico addio a questo forum e a tutti gli utenti ke ho portato qui: azzettune01, azzettune02, naruto dattebayo, final naruto forum, sbenzo, dark, clatzeni83, haku93, giardanto, netami, il grande nickmen, blackangel18 per loro chiedo ke siano trattati bene e ke nn siano esclusi dalle sezioni come film streming per il resto se devo dire la verita mi devo ri-scusare con kekkojoker90 e alek perche da quando ho iniziato a seguire i forum sono stati i miei migliori amici sulla rete spero ke un giorno torneremo buoni amici come prima.
addio, spero in quel poco tempo ke lo sono stato di essere stato un buon admin, eddy960

eddy960
view post Posted on 6/1/2009, 04:55Quote

Utente cancellato

sarà difficile x me lasciare questo fantastico forum e spero ke crescerete e nel tempo arriverete in top 10. mi sono dimenticato di dire anche ke potete tenere la barra laterale ke ho messo a questo forum e ke per inserire notizie sulla newsboard usate questo programma: http://keeperart.altervista.org/_altervist...b.php?form=news dovete copiare il testo generato negli html sotto (mi sembra, nn posso vedere perche non sono admin) <--kekko o sasukkia modificate qui le vostre news--> ok? statemi bene e addio ancora

view post Posted on 6/1/2009, 12:06Quote

Normal User

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

per me puoi anche tornare basta ke fai il serio e nn fai cazzate detto questo aspettiamo il tuo account

image
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
eddy960
view post Posted on 6/1/2009, 12:16Quote

Utente cancellato

:mmm:
:grazie: :grazie: kekko ti adoro (zitto sasukkia nn sono gay ne emo :yaaaa: ) ma poxo davvero? oppure "aspettiamo il tuo account" è x vedere il mio nuovo ip e bannarmi di nuovo :-.-": ? a sapete ke ci ho mkesso 1 ora a studiare sta strategia x evitare il ban :studio: ?(a proposito io ho trovatto un metodo x evitare i ban x ip e x nick e anke x scrivere cm utente cancellato quindi kekko ci parleremo da founder a utente cancellato ok? :bravo: (xke sennò ke addio è?)

view post Posted on 6/1/2009, 13:01Quote

Normal User

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

aspettiamo il tuo account nel senso ririscriviti cmq altra cazzata e ti banno io la prox volta

image
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
eddy960
view post Posted on 7/1/2009, 00:05Quote

Utente cancellato

fatto!!! ho eseguito gli ordini o divino kekko (-_- zitto sasukkia)

5 replies since 6/1/2009, 04:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: