eddy960 | |
| volevo dirvi (a tutti voi): io ho dato moltissime ore a questo forum trascurando anche altre cose e altri forum, mi scuso per la faccenda dello scherzo ke ho fatto. ora con dei piccoli trucchetti anche se mi avevate bannato per ip e per nick sono tornato e dopo aver scritto questo messaggio cancellerò questo account. chiedo di tenere tutti i miei film (tutti quelli ke avevo postato) anche se appena successo il fatto del ban ero in collera e gli volevo eliminare tutti, mi scuso personalmente con kekkojoker90 perkè gli ho rubato la passworld e mi scuso con alek per avergliene dette tante. allora dico addio a questo forum e a tutti gli utenti ke ho portato qui: azzettune01, azzettune02, naruto dattebayo, final naruto forum, sbenzo, dark, clatzeni83, haku93, giardanto, netami, il grande nickmen, blackangel18 per loro chiedo ke siano trattati bene e ke nn siano esclusi dalle sezioni come film streming per il resto se devo dire la verita mi devo ri-scusare con kekkojoker90 e alek perche da quando ho iniziato a seguire i forum sono stati i miei migliori amici sulla rete spero ke un giorno torneremo buoni amici come prima. addio, spero in quel poco tempo ke lo sono stato di essere stato un buon admin, eddy960 |
| | |